Spedizioni
Dov'è il mio ordine?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai una e-mail di conferma contenente i dettagli relativi alla spedizione, compreso un numero di tracciamento che ti permetterà di monitorare lo stato di spedizione del tuo ordine.
Tieni presente che potrebbero essere necessarie 24/48 ore prima che tu riesca a tracciare la spedizione del tuo pacco.
Modi e tempi di spedizione
Gli articoli saranno spediti nell'arco di 5/8 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, con successiva comunicazione tramite SMS con tracking code e link diretto per monitorare in tempo reale il tuo ordine.
Durante i periodi di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
Level Up non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di Level Up.
Rintracciabilità della spedizione
Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione.
In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da Level Up.
Consegna dell'ordine
Al momento dell'arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco. Le confezioni sono imballate in scatole sigillate.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo on risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto al corriere e di contattare Level Up.
Se il pacco risultasse danneggiato, o se all'interno dovesse mancare parte della merce, l'imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualunque contestazione riguardante danni e mancanze, dovrà prevenire a Level Up entro massimo 7 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Level Up e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc...), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.
Attenzione!
In Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni:
- 1 Gennaio
- 6 Gennaio
- Pasqua e Lunedì Albis
- 25 Aprile
- 1 Maggio
- 2 Giugno
- 15 Agosto
- 1 Novembre
- 8 Dicembre
- 25 Dicembre
- 26 Dicembre
Tutte le comunicazioni di assistenza devono prevenire all'indirizzo mail info@levelupstore.it altrimenti non potranno essere gestite.
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